Dumber Than Dumb – QDummyAward© Darb’S Movies

Quest’anno non si scherza. Iniziamo con piacere e delizia a comporre le liste per i premi QDA© 2012.

Oggi, grazie all’arrivo del catalogo Diamonds PREVIEWS, possiamo iniziare a definire qualche partecipante nella categoria QD© Darb’s Movies. Ogni mese il catalogo ci fornisce un’utilissima base per scoprire o ritrovare perle video: film o telefilm. Già dai titoli che vi proponiamo oggi si capirà subito che il premio andrà a ricercare quelle produzioni di un certo livello, niente di amatoriale.

Con colpevole ritardo, scopriamo solo oggi che esiste un corto (stesso titolo presentato al Toronto Film Festival nel 2003), nel 2011 è stata completata la prima stagione della serie televisiva, mentre già si intravedono i trailers per la seconda stagione. Imperdonabile non avere nessuna notizia, sino ad oggi, su una serie televisiva che solo dal trailer promette di surclassare il limite raggiunto da Blue Mountain State. Todd And The Book Of Pure Evil – Official Site     Todd And The Book Of Pure Evil – Wiki Page

Todd & The Book of Pure Evil

Todd & The Book of Pure Evil

Gli Zombies sono sempre stati fra i mostri più attraenti dell’immaginario collettivo. Di questi tempi siamo ormai pieni e strapieni di questi tipi. Noi non ne abbiamo mai capito il fascino. Per apprezzarli abbiamo bisogno di qualcosa di unico, travolgente, e soprattutto divertente come Zombieland (Shaun Of The Dead non lo troviamo ne divertente, ne innovativo, anche se siamo fans sfegatati di Simon Pegg). Ci piacciono molto le combinazioni a cui noi non arriveremmo mai, è qui dove noi scopriamo i nostri limiti: non avremmo mai pensato che si potessero unire le tematiche di una serie geniale come Weeds, con il classico horror di Zombies. Rendiamo onore a chi non ha i nostri limiti di immaginazione. Strepitosa l’offerta del download del film in DVD quality a soli 2,99$ prevista nel sito ufficiale. Sono queste le vere iniziative utili a contrastare la pirateria, perché con queste modalità e prezzi lo spettatore non si sente rapinato. Bong Of The Dead – Official Site     Bong of the Dead (Video 2011)

Bong of the Dead

Bong of the Dead

Siamo combattuti nel creare o meno una sezione specifica per questo premio. La produzione d’oriente è strepitosa. Sia per la cultura totalmente differente dalla nostra che genera inevitabilmente sorprese, ma anche per la particolarità dei gusti estetici e tematiche che ormai hanno invaso il mercato occidentale con la “copertina” di film d’autore. Con i film orientali è difficile inquadrare il genere da un solo trailer. Qui forse siamo vicini alla commedia erotica italiana, ma credo con tematiche molto più intriganti e sconvolgenti per qualche bacchettone. Tratto da una strip on-line (a.k.a Dasepo sonyo) con questo film riusciamo finalmente a seguire le avventure sensuali di una bizzarra scuola. Ammiccante. Anche in questo caso il nostro ritardo è ingiustificato. (Dasepo Naughty Girls – Udine FarEast Film)     (Dasepo Naughty Girls – Dasepo sonyo (2006))

Dasepo Naughty Girls

Dasepo Naughty Girls

Qui non siamo arrivati tardi. Q.Tarantino va matto per queste cose. Quando nei crediti abbiamo letto che nel film ci sono gli attori di “The Machine Girl” (nel trailer c’è un chiaro riferimento a questo film) e di “Robo Geisha” non abbiamo avuto dubbi. Se nello scorso anno i due film non hanno avuto molti avversari nell’assegnazione del primo, quest’anno questo capolavoro non è l’unico. Ora cerchiamo di avere più informazioni sulla protagonista, che nella locandina fa la sua bella figura! (Yakuza Hunters: Final Death Ride Battle aka Yakuza Busting Girls DVD (Tokyo Shock)

Yakuza Hunters- Final Death Ride Battle

Yakuza Hunters- Final Death Ride Battle

Solo poche parole. MARVEL AVENGERS SUCKS!!!!!! THE REAL AND UNIQUE AVENGER IS HERE!!!!! Peccato per la censura, rovina tutta l’atmosfera compressa nel trailer. (Samurai Avenger: The Blind Wolf)

Samurai Avenger: The Blind Wolf

Samurai Avenger: The Blind Wolf

I mutanti sono un po’ in ribasso di questi tempi. Questo splatter sfida gli appassionati a scoprire se negli x-men manca qualcuna di queste mutanti o quali mutanti degli x-men fanno parte di questo film. Noi non siamo appassionati ne di x-men ne di splatter, ma l’occhio fino per i film di un certo spessore lo abbiamo. La quindicenne Rin conduce una vita infelice a scuola,dove è la vittima dei bulli. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, dopo essere stata maltrattata ancora una volta, Rin inizia a rendersi conto di bizzarri cambiamenti nel proprio corpo. Al suo ritorno a casa, i suoi genitori le rivelano quello che era stato un segreto per tutti questi anni, lei è in realtà una mutante… Grottesco. (Mutant Girl Squad! – info)

Mutant Girl Squad!

Mutant Girl Squad!

Lascia un commento